E’ bene affidarsi a Veri Specialisti.


Guugol…ah si per mettermi in prima pagina così mi cliccano!

Feisbuuk…me lo faccio io, con dieci euro al mese ho tantissime visualizzazioni dei miei post!

Sito ueb…un mio amico me l’ha fatto con pochi soldi, quattro foto, qualche descrizione ed è molto semplice!

strumenti-web-300x266 E' bene affidarsi a Veri Specialisti.

Ora è il mio turno…ho un pò di domande da farti!

Se fai il trasportatore come professione, quanto investiresti nel tuo furgone? Con le gomme lisce e la testata del motore bruciata, pensi che potrai percorrere molti km e assicurarti tanti clienti?

Se apri un’attività commerciale, quanto investiresti per arredare e rendere attraente il tuo negozio? Lo apriresti come se fosse un mercatino dell’usato?investire-seriamente-300x200 E' bene affidarsi a Veri Specialisti.

Se hai tanti concorrenti che fanno il tuo stesso business, resteresti dietro al bancone a piangerti addosso perchè non puoi fare altro che sperare nel passaparola dei tuoi clienti affezionati?

Il tuo famoso amico che sa e fa tutto, ti ha spiegato come si fa seriamente business su internet o ti ha detto solo: ‘tutti hanno un sito internet, tu quando ti muovi a fartene uno? Conosco un mio amico (ma quanti ne sono?) è del settore, che a tempo perso fa i siti!’ 

E si, ma durante e dopo, chi ti segue la programmazione del sito? Vattelo a pesca l’amico se il sito non funziona. Se passano giorni o mesi (spero non anni) e il tuo sito non è più disponibile online lo sai che succede? Hai perso tutti i clienti e i tuoi concorrenti ringraziano. non-specialista E' bene affidarsi a Veri Specialisti.

Hai la macchina che non va, senti rumori strani e più di 40 KM/h non riesci ad andare, che fai? Lo so. Chiami sempre l’amico che sa fare tutto, giusto? Sei un temerario, ok! Se dopo qualche giorno l’auto ti abbandona per strada il tuo amico è disposto a qualsiasi ora e in qualsiasi posto a trainarti l’auto? Puoi dirgliene due, protestare ed esigere che il lavoro venga fatto a regola d’arte?affidarsi-a-specialista-300x200 E' bene affidarsi a Veri Specialisti.

Ti spiego una cosa molto importante.

Chi fa ottimizzazione per i motori di ricerca, chi crea siti web, chi gestisce i social network, sono persone qualificate che hanno studiato e si aggiornano continuamente. Quindi sono degli Specialisti, il tuo amico no (a meno che sia uno Specialista).

Ricordati sempre: I VERI PROFESSIONISTI VANNO CONSIDERATI TALI!

I risultati, il più delle volte, sono commisurati agli investimenti che si fanno e il professionista ha il compito di ottimizzare tali investimenti. Il web marketing, quello giusto, non è una cosa che ci si può inventare o fare a tempo perso. Alla base di una strategia online c’è la competenza e la capacità di uno Specialista.strategia_marketing_digitale-300x186 E' bene affidarsi a Veri Specialisti.

Se vuoi investire per davvero, lascia perdere l’amico tuttofare!!