La direzione per investire seriamente


Vuoi avere la RISPOSTA ESATTA e dormire sonni tranquilli?

Il web è un investimento o è un buttare via solo soldi?

Una premessa è indispensabile.
Nulla è investimento se non si sa il fine preciso, se viene fatto tanto per fare, se non si attua con un certo criterio.

Perciò posso dirti con sicurezza che sei tu prima di tutto a far si che il web sia investimento. Altra cosa importantissima, ma che la maggior parte dei clienti a cui dedico la mia consulenza dimentica, è che un investimento si sviluppa e matura nel tempo!il-tempo-%25C3%25A8-denaro-concetto-di-misura-di-conto-alla-rovescia-di-investimento-di-sandglass-67827329 La direzione per investire seriamente

Stare sul web ha un certo costo iniziale, ma hai mai analizzato quanto spendi in un mese di campagna marketing tradizionale? In un anno? In 5 anni? E’ un esborso economico rilevante!

Apparire su una pagina di un giornale ti costa circa 1.000 euro e quanto rende? E poi sei visibile quel giorno e basta!

Negli ultimi anni in Italia sono nati tantissimi progetti sul web, ma la maggior parte di questi sono stati strutturati soltanto per fare ‘presenza’ online. La promessa di risultati con un investimento intorno ai 300 euro è un illusione.

Un sito web senza visite e accessi non ha senso di esistere! Il web così concepito non serve a niente!

aumentare-traffico-sito-web La direzione per investire seriamente

Chi ha adottato una prospettiva diversa, ha investito seriamente nel web per affermare la propria presenza e visibilità in modo professionale e duraturo, ha curato i dettagli, ha continuato ad aggiornarsi e ha integrato all’interno della propria azienda tanti servizi (software gestionali, documentazione online, prenotazioni online, ecc..) con risparmio di tempo e denaro.

Si è assicurato vantaggi e opportunità in un mercato dove finalmente è possibile raggiungere solo i clienti realmente interessati a quel prodotto/servizio e nel momento della decisione d’acquisto.

Vuoi ottenere risultati concreti?

Affidati alle capacità, alle competenze e all’esperienza dei professionisti del settore.Fotolia_107264220_S La direzione per investire seriamenteIl tanto per fare e il fai da te non ti porteranno molto lontano!

La direzione per investire seriamente ultima modifica: 2016-10-19T19:52:25+00:00 da Giosuè Villano