
Vuoi avere la RISPOSTA ESATTA e dormire sonni tranquilli?
Il web è un investimento o è un buttare via solo soldi?
Perciò posso dirti con sicurezza che sei tu prima di tutto a far si che il web sia investimento. Altra cosa importantissima, ma che la maggior parte dei clienti a cui dedico la mia consulenza dimentica, è che un investimento si sviluppa e matura nel tempo!
Stare sul web ha un certo costo iniziale, ma hai mai analizzato quanto spendi in un mese di campagna marketing tradizionale? In un anno? In 5 anni? E’ un esborso economico rilevante!
Apparire su una pagina di un giornale ti costa circa 1.000 euro e quanto rende? E poi sei visibile quel giorno e basta!
Negli ultimi anni in Italia sono nati tantissimi progetti sul web, ma la maggior parte di questi sono stati strutturati soltanto per fare ‘presenza’ online. La promessa di risultati con un investimento intorno ai 300 euro è un illusione.
Un sito web senza visite e accessi non ha senso di esistere! Il web così concepito non serve a niente!
Chi ha adottato una prospettiva diversa, ha investito seriamente nel web per affermare la propria presenza e visibilità in modo professionale e duraturo, ha curato i dettagli, ha continuato ad aggiornarsi e ha integrato all’interno della propria azienda tanti servizi (software gestionali, documentazione online, prenotazioni online, ecc..) con risparmio di tempo e denaro.
Si è assicurato vantaggi e opportunità in un mercato dove finalmente è possibile raggiungere solo i clienti realmente interessati a quel prodotto/servizio e nel momento della decisione d’acquisto.
Vuoi ottenere risultati concreti?
Affidati alle capacità, alle competenze e all’esperienza dei professionisti del settore.Il tanto per fare e il fai da te non ti porteranno molto lontano!
Molto vero e molto interessante!
Anche nella mia azienda stiamo rimanendo indietro: può aiutarci?
Grazie per l’interesse dimostrato al mio articolo. Potersi confrontare con un professionista del settore è molto importante, dunque non esiti a contattarmi per una consulenza mirata alla sua azienda. Trova tutti i miei riferimenti nell’area Contatti. A presto e continui a seguirmi sul blog.